In allegato le date e gli orari

Care mamme e cari papà, da oggi inizia la settimana di "IO LEGGO PERCHÉ 2020" progetto a cui la scuola aderisce e che permette di donare un libro alle biblioteche scolastiche. Abbiamo tempo fino il 29 novembre per donare,vi lasciamo tutti i riferimenti per chi avesse intenzione di farlo . E ricordiamoci sempre che "un bambino che legge sarà un adulto che pensa"

Il presente Avviso è finalizzato a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri e kit didattici anche da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio.

Gli interventi finanziati dal presente Avviso sono da intendersi addizionali rispetto ad azioni analoghe già finanziate con altri fondi.

Le istituzioni scolastiche possono individuare studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati grazie alle risorse messe a disposizione dal presente avviso fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

Allegati:
Scarica questo file (ORDINE_5858788 (1).PDF)ORDINE_5858788 (1).PDF262 kB