Skills

Martedi’ 22 Ottobre 2019 si svolgeranno nella Sede centrale di Via Garibaldi le elezioni dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe della Scuola Secondaria di 2° grado per l’a.s. 2019/2020.

Vi preghiamo di partecipare numerosi, significando in tal modo la volontà di costruire insieme con le altre componenti scolastiche, un efficace servizio culturale, formativo e professionale per i Vostri figli. (il calendario delle operazioni di voto sono descritte nel file allegato).

“Partiamo subito - prosegue il Ministro - per avere già i primi risultati entro aprile 2019. Vogliamo tempi snelli per introdurre i primi cambiamenti necessari già da questo anno scolastico. La scuola ha bisogno di azioni ragionate e strategiche, definite da persone qualificate, e di concretezza. È così che si governa: guardando alle reali priorità e lavorando da subito per dare risposte. Non vogliamo stravolgere ciò che esiste, ma agire con interventi precisi. Vogliamo essere pratici e lavorare con un metodo agile. Stiamo agendo, passando dalle parole ai fatti, con i tempi giusti, cioè con azioni che consentono il giusto tempo di analisi”, chiude Bussetti.